Chi siamo
Dal
1988 la nostra missione è sempre stata una:
"aiutare le persone a 'vestire' il loro evento ideale"
Inizialmente Gran Galà si è occupata a 360° dell'
organizzazione di eventi, feste e cerimonie per privati, ma, grazie all'alta qualità del servizio clienti, delle attrezzature e degli alimenti proposti, ha presto esteso la sua attività anche alle aziende.
Data la crescente richiesta nel 2000 il business si è concentrato esclusivamente su noleggio di attrezzature per eventi, migliorando grazie a nuovi marchi di design gli oggetti proposti, dall'allestimento dei tavoli, ai complementi d'arredo, ai gazebo.
Nel 2012 l'azienda viene rilevata da Sergio Giannetta, presente dalla sua fondazione e attuale CEO , compie due passi fondamentali per elevare la qualità del servizio clienti:
• Implementa il primo catalogo online formato e-commerce nella categoria del noleggio attrezzature per catering e feste.
• Acquista macchinari all'avanguardia per la sanificazione e lo stoccaggio di tutti gli articoli in assortimento.
Nel 2020 Gran Galà compie un ulteriore passo in avanti, trasferendosi nella immediate vicinanze di Viareggio, in una location strategica: un capannone di 3000 mq di nuova costruzione ad 1 minuto dall'uscita dell'autostrada Firenze Mare dove, oltre al magazzino e al reparto di sanificazione dei prodotti sono presenti una sala espositiva di 300 mq e una sala di 70 mq per conferenze e webinar tematici, allestita per ospitare un massimo di 30 persone in sicurezza e conformità con le norme vigenti.
In 30 anni di attività, Gran gala ha riunito un team di professionisti che, guidati dai loro valori fondamentali, sono pronti a mettere a disposizione la decennale esperienza combinata nella pianificazione di eventi e nel noleggio attrezzature per trasformare la vostra idea in un evento di successo.
Oggi Gran Galà è un azienda leader nel noleggio attrezzature per feste in Toscana, Liguria ed Emilia-Romagna e siamo fieri di poter dire che non c'é richiesta così grande che non possiamo soddisfare.